Alec Mapa & Jamison Hebert
Alejandro “Alec” Mapa è un attore, comico e scrittore americano. Ha ottenuto la sua prima pausa professionale quando è stato scelto per sostituire B. D. Wong per il ruolo di Song Liling nella produzione di Broadway di M. Butterfly. Ha ottenuto riconoscimenti per ruoli come Adam Benet in Half & Half, Suzuki St. Pierre in Ugly Betty e Vern in Desperate Housewives.
Mapa è gay e presta il suo sostegno a vari progetti che supportano le comunità gay, lesbiche e asiatiche americane. Nel 2008, Mapa ha sposato legalmente Jamison “Jamie” Hebert, dopo una lunga frequentazione.

Alec Mapa & Jamison Hebert
Zachary Quinto & Miles McMillan
Zachary John Quinto è un attore e produttore cinematografico statunitense.
È noto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Sylar in Heroes e per essere stato tra i protagonisti di American Horror Story: Asylum (2012), di Ryan Murphy, interpretando il dottore dell’Istituto Psichiatrico di Briarcliff Oliver Thredson.
Nell’ottobre del 2011, durante un’intervista al New York Magazine, Quinto ha fatto coming out dichiarando pubblicamente la propria omosessualità. Durante l’intervista, Quinto ha spiegato di aver deciso di dichiarare il proprio orientamento sessuale a seguito di alcune tragedie che riguardano l’orientamento sessuale. Nel 2013 si fidanza con il modello Miles McMillan, relazione poi terminata a gennaio 2019.

Zachary Quinto & Miles McMillan