Le Coppie LGBTQ Famose

Pubblicato il 04/06/2020
Pubblicità

David Hyde Pierce & Brian Hargrove

David Hyde Pierce è un attore e doppiatore statunitense, noto per l’interpretazione dello psichiatra Niles Crane nella famosa sit-com Frasier, che gli ha procurato undici nomination agli Emmy Award (uno per ogni stagione della serie) con quattro vittorie e cinque nomination ai Golden Globe.
Dopo diverse speculazioni sulla sua sessualità, l’attore ha pubblicamente annunciato la propria omosessualità in un’intervista rilasciata a CNN.com. Ha una lunga relazione con il regista, produttore e scrittore televisivo Brian Hargrove; durante la premiazione dei Tony Award, di cui era per la seconda volta vincitore, lo ha ringraziato per tutto il supporto. Così, nel 2008, lui e Brian Hargrove, si sono sposati.

David Hyde Pierce & Brian Hargrove

David Hyde Pierce & Brian Hargrove

Pubblicità

Ryan Murphy & David Miller

Ryan Murphy è un regista, produttore televisivo, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense. È noto per aver creato serie televisive di grande successo come Nip/Tuck (2003), Glee (2009), American Horror Story (2011) e American Crime Story (2016).
Si è sposato con David Miller, talentuoso fotografo , dopo 15 anni di storia d’amore. Murphy e Miller hanno due bambini nati tramite surrogazione di maternità: Logan Phineas (2012) e Ford (2014).

Ryan Murphy & David Miller

Ryan Murphy & David Miller

Pubblicità