Esistono delle razze di cane meno adatte a stare in casa

Pubblicato il 10/19/2020
Pubblicità

I Rottweiler

I Rottweiler, originariamente, venivano usati come cani che servivano per radunare il bestiame, o per trainare i piccoli carri. A causa della loro grande taglia e della loro forza, oggi vengono usati come cani da guardia o cani polizziotto. Spesso e volentieri diventano molto aggressivi in presenza di sconosciuti, sopratutto perchè sono dei cani molto leale e coraggiosi. Ma mai fare arrabbiare uno di loro, che se no sono guai!Cane potente, utilizzato spesso per la guardia, il bullmastiff viene sovente additato dai poco esperti come un cane pericoloso, difficile, non adatto a tutti.

I Rottweiler

I Rottweiler

Pubblicità

Bullmastiff

Cane potente, utilizzato spesso per la guardia, il bullmastiff viene sovente additato dai poco esperti come un cane pericoloso, difficile, non adatto a tutti.
Il BM è equilibrato non aggressivo ma conscio della sua grande forza che non usa mai per niente, è affettuoso e premuroso verso tutti i componenti della sua famiglia, giocoso e affidabile e incorruttibile dagli estranei. Sono molto fedeli ai propri padroni, che li vedono come dei veri leader.

Bullmastiff

Bullmastiff

Pubblicità